Please enable JS

Termini e Condizioni

Acampora Travel Srl

Condizioni generali per l'utilizzo del sito
L'utilizzo del Sito comporta l'accettazione automatica delle seguenti Condizioni Generali, senza alcuna eccezione. La mancata accettazione di una qualsiasi delle presenti Condizioni Generali determina il divieto di utilizzare il Sito e di effettuare prenotazioni tramite esso.
Acampora Travel Srl si riserva il diritto di modificare senza preavviso le Condizioni Generali che l'Utente potrà consultare in qualsiasi momento alla pagina "Termini e Condizioni".

Contenuto del sito
Le informazioni contenute nel sito sono di carattere puramente informativo e non costituiscono una proposta contrattuale nè una offerta al pubblico dei servizi descritti. La proposta di compravendita con le condizioni di dettaglio sarà inviata, a fronte di una richiesta senza impegno del cliente, dal personale Acampora Travel Srl.

Collegamenti con altri Siti Internet
Il Sito contiene collegamenti ipertestuali ad altre risorse Internet a titolo informativo e non implica alcun riconoscimento o approvazione dello stesso o dei contenuti collegati da parte di Acampora Travel Srl.
Acampora Travel Srl non esercita alcun controllo sui contenuti, sulle informazioni, sui servizi e/o prodotti offerti da tali siti collegati, e non assume alcuna responsabilità in ordine alla veridicità, accuratezza e aggiornamento delle informazioni pubblicate in tali siti collegati. Salvo che sia diversamente indicato, la pubblicazione nel Sito di un collegamento ipertestuale ad altra risorsa Internet non implica l'esistenza di alcun vincolo di associazione e/o affiliazione commerciale tra Acampora Travel Srl ed i gestori del sito collegato.

Responsabilità dell'Utente
L'utente si impegna ad utilizzare il Sito, le sue funzionalità ed i Servizi esclusivamente per finalità lecite, nel rispetto delle Condizioni Generali e delle condizioni contrattuali che regolano la prestazione dei Servizi.

Our Brand

web agency